Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliorie impianto base su Q 3
#11
Potresti sforzarti a usare un minimo di punteggiatura? Così non si capisce niente.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#12
Se il kit Audison è il voce, ho avuto modo di ascoltare il due vie e mi ha fatto una buona impressione, il tre vie non l'ho mai sentito ma woofer e tweeter dovrebbero essere gli stessi, per cui vai alla grande, secondo me. Per quanto riguarda l'amplificatore a 5 canali, dipende quale prendi, perché le differenze potrebbero essere abissali. Non hai menzionato il sub, hai già idea di cosa prendere?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.547 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Impianto poco performante Frankius98 23 3.509 27-04-2026, 01:45
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI maestro 5 4.911 21-04-2026, 01:30
Ultimo messaggio: BenSally
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 3 1.699 01-04-2026, 14:55
Ultimo messaggio: ben12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.