Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto impostazioni
#11
Un sub generalente viene tagliato dagli 80 hz in giu appunto xche il suo scopo e' riprodurre le basse e ultrabasse frequenze data la sua codtruzione fisico-meccanica se tu lo metti a 180 lo senti molto di più e' vero xche e' più localizzato e sembra suoni più forte ma come gia detto nn gli fa bene che tu senta più bassi a 180 hz che a 80 mi sa na cosa strana..il sub a quanti ohm e'?il gain del tma a quanto lo hai?controlla che sull ar nn lo hai settato male magari..in quanti litri lavora?reflex o chiusa?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.769 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt
  Audio System F2-500 aiuto Darko03i1 3 678 23-04-2026, 15:52
Ultimo messaggio: divyarawat
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 30.398 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 31.680 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.