28-01-2013, 11:22
al di là del fatto che sul forum utenti mooolto piu esperti di me mi hanno sconsigliato i condensatori, non credo che al tuo impianto ne serva uno!
|
Dubbi su ampli Kenwood o JVC
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio su quale Audiosystem impiegare | markkob | 5 | 771 |
20-06-2026, 21:12 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts | governator | 6 | 1.121 |
20-06-2026, 20:36 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.248 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| test su masterstroke 3000 ? aiuto | tano147hifi | 9 | 3.765 |
08-06-2026, 23:17 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Consiglio ampli luxman | Paolo80 | 3 | 1.465 |
28-04-2026, 22:11 Ultimo messaggio: divyarawat |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |