Discussioni: 10
Reputazione:
1
Ho visto dal tecnista, ottimo prezzo ma per chi come me deve prendere tutto da 0 conviene?? 5 metri di cavo fai 22€ circa più un metro di massa e sono 28€ di cavi, poi la spedizione di 8€ e sono 36€ poi ce portafusibile per i cavo che a Meno di 15€ non si trova e il fusibile a 2-3€ in più la spedizione del portafusibilr arrivi a 60€ alla fine la spesa e uguale se prendi un kit da 50€ col 35mmq pero li hai già tutto e anche gli RCA...
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Non scherziamo, quale sarebbe il kit da 50€? Non sono mica tutti uguali. E poi immagino che rca ti danno...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
1
Mi pare sia il kit della esx che costa 50€ su eBay+10 di spedizioni
Discussioni: 31
Reputazione:
73
L'ho visto ora, quei kit sono tremendi! Io ne ho preso uno simile ma da 50mmq e ti dico: i cavi sono in alluminio 100%, il diametro del conduttore è molto più piccolo di quello che sembra perché è tutta guaina, la guaina è durissima e il cavo non prende mai la forma del percorso che deve fare... Guarda se vuoi te lo do io, è ancora in una scatola! Così lo provi senza spendere 60€. In pratica considerando l'alluminio e il diametro ridotto è come se avessi un 21mmq.
La qualità si paga sempre, guarda quanto costano i kit di audison, quelli sono buoni sicuro. Anche i kit ground zero dovrebbero essere buoni, dai un'occhiata ai prezzi. Oppure un cavo Hollywood, che ha un prezzo basso rispetto ai marchi più "raffinati".
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
1
Ok allora prenderò quello del tecnista grazie, mi potere consigliare qualche porta fusibile e fusibile da 35 mmq?? E un distributore di corrente con ingresso 35mmq?? Perche ce ne sono molti e non so quale prendere...
Discussioni: 130
Reputazione:
18
150
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Reputazione:
1
Ragazzi scusate se sul sito tecnista metto quantità 5 mi manda 5 metri di cavo giusto?