Discussioni: 1
Reputazione:
0
mah... mi sta passando un po la voglia, inutile fare tante spese se non cambia nulla e non trovo molto sensato manomettere così pesantemente un'auto nuova. :'(
Discussioni: 33
Reputazione:
5
L'unica cosa che mi viene in mente di proporti è di mettere un Audison ap5.9 bit
In questo modo avresti possibilità di riprocessare tutto il segnale..e migliorarlo...avresti tagli di frequenza a tuo piacimento...e ritardi temporali in fase di taratura...e probabilmente un netto miglioramento da ora....
ATTENZIONE.... Netto miglioramento inteso partendo dall'attuale " mostruosità dell' originale...
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto...
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Spende la metà se fa il lavoro da solo però...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 33
Reputazione:
5
Infatti...cambiare sorgente vuol dire almeno 120/150€ x qualcosa di decente con 2 pre... E poi 2 finali...uno x fronte uno x sub...
Oppure un 4 canali adeguato...altri 200€ usato..?
Cavi RCA alimentazione massa...e potenza..fusibile..portafusibile...e siamo altri 100€
Kit 2 vie e sub..basteranno 250/300€?....
Tot...? 800€... Senza nessuna traccia di installatore....
Insomma....
Ma il budget...? È scritto sopra..? Mo c guardo....
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto...
Discussioni: 65
Reputazione:
42
E mancano ancora 100€ per l'insonorizzazione.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Secondo me ti aiuterebbe molto nella decisione ascoltare un buon impianto simile a quello che vorresti (indi un 2 vie+sub). Cosi almeno ti fai un idea.
Le mascherine sicuro ci saranno, puoi chiedere a phonocar nell apposita sezione del forum.
Riguardo i comandi al volante credo ci andrà sicuramente un interfaccia da collegare alla nuova ipotetica sorgente... e sarebbero altri 80/90€.... :/
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Se sei di Roma vedrai che troverai uno dei tanti utenti della zona che potrà aiutarti!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x