11-12-2009, 09:05
bellissimo!e sembra anche messo bene...mi fanni inpazzire i p.g.[
]
]
saluti dave
|
ampli per il mio sub
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts | governator | 6 | 1.124 |
20-06-2026, 20:36 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.249 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Consiglio ampli luxman | Paolo80 | 3 | 1.466 |
28-04-2026, 22:11 Ultimo messaggio: divyarawat |
|
| Info ampli: | T-Roby82 | 5 | 1.508 |
16-12-2025, 02:41 Ultimo messaggio: guminnd |
|
| ampli mosconi | fiore90 | 133 | 88.174 |
28-09-2023, 16:41 Ultimo messaggio: UshaDestination |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |