Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale Cd non deve mancare?
#41
(10-01-2013, 06:57 )Bagnacàuda Ha scritto:
(09-01-2013, 20:54 )Ninjo Ha scritto: S & M Metallica.. ma non ho mai trovato un'auto capace di suonarlo sul serio.. quindi The Black album.. molto meno impegnativoBig Grin

Quel live dei Metallica è qualcosa di unico Smile

Sì.. l'ho sentito una volta a casa da un amico ( con un impianto che costava come casa mia.. in una stanza dedicata) e ci sono venute le lacrime.. ma parliamo di pre a valvole, finali ( mono ) a valvole e elettrostatiche con woof e sub dedicati
Potevamo "vedere" ogni singolo strumento dell'orchestra.. ho ancora i brividi.. bellissimo.
Però in macchina non credo si possa ripetere una simile esperienza ...
Rispondi

#42
cat stevens non può mancare nella mia ato Smile
per la precisione possiedo questo cd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en...292661.jpg
Rispondi

#43
Nella mia non manca mai l'Unplugged degli Alice in Chains e dei Nirvana, spettacolo puro per gli amanti del genere!
Rispondi

#44
(09-07-2013, 06:22 )mrc88 Ha scritto: Nella mia non manca mai l'Unplugged degli Alice in Chains e dei Nirvana, spettacolo puro per gli amanti del genere!

L' Unplugged dei Nirvana l' ho ascoltato per anni milioni di volte senza mai stufarlo, chi crede che i Nirvana fossero un gruppo "casinaro" dovrebbe sentire quest' album, e ricredersi...Wink

Ho avuto anche la fortuna di suonare la parte ritmica della chitarra di tutto quest' album in un gruppetto "da cantina" (la mia!!Big GrinBig Grin) ed è stata un' esperienza unica, album consigliatissimo a tutti!!

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#45
Freddie Mercury - Barcelona (di cui consiglio vivamente l'ascolto della traccia 8 "exercise in free love")
Muse - The 2nd law
Muse - Resistance (emozionante il DVD "The making of")
Skunk Anansie - An acoustic Skunk Anansie (Live in London) (commuovente il DVD del concerto)
Alpine IVE-W530BT
Tw Morel Elate ---> Alpine 3537
Wf Morel Elate ---> Rockford 601S
Sub Hertz da 20 cm ---> Proel PR804
Processore Audison BitTen
Rispondi

#46
OUUU com'è finita? Big Grin Big Grin


http://www.youtube.com/watch?v=w2uD_MUu55U

Spettacolare...

ci scommetto che nessuna la conosceva, o in pochi... forse solo Max Smile

Questa dovrebbe essere più popolare...

http://www.youtube.com/watch?v=it1NaXrIN9I

è perfetta per questi orari Big Grin

Bravissima e ottime incisioni
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#47
io faccio prima a dire cosa non ascolto... commerciale, finto rap e neomelodici! Big Grin

per tutto il resto non mi pongo limiti, credo che in ogni genere c'è sempre qualcuno di valido da ascoltare..
che sia jazz, tekno, anni 50-60-70 rock hip hop, trip hop, tradizionale, colonne sonore, cantautori, R&B, D&B, Progressive sia rock che dream Wink dance anni 90, ma anche 2000, viruz, gabber, funk, fusion, Frank Zappa, musica concreta, metal, cubana, latin jazz, gospel, indiana, giapponese, africana, irlandese...

praticamente sono sempre in cerca di nuova musica da scoprire ed ascoltare, non mi stanca mai! Big Grin
fare una lista di gruppi non mi viene.. o meglio verrebbe troppo lunga Tongue

buona parte di quelli che avete nominato li ascolto e li stimo anch'io Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#48
cristina d'avena: I Puffi.
Rispondi

#49
giusto, avevo dimenticato.. le sigle dei cartoni animati!! Tongue
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#50
piu che un cd direi tutti gli album dei black sabbath Smile

comunque ascolto di tutto da italiana anni 70/80/90, hip hop, metal e vari derivati , rock , commerciale anni 90 , techno , trance , hardcore , progressiv , celtica insomma tutto a parte la classica ecco Big Grin
PS tutto ovviamente antecende al 2000 per non dire anni 90 direttamente Big Grin
Simone
Impianto su toyota yaris TS del 2002

sorgente : jvc sh 1000  
Tweeter 4 xpl xtw 4621 -precison power pc 2150
Woofer 8 20 xpl - steg 310.2
sub Fi audio sp4 - 2 ct sounds 1400 link
Alimentazione 2 fam supernova hi fi : 80+100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Quale è stata la vostra prima canzone?... illogicalsense 11 5.539 19-03-2014, 05:23
Ultimo messaggio: mazzolo130
  Quale stazione radio ascoltate? fantaman5 18 6.238 09-03-2013, 23:48
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.