Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Beginning
#51
io seguo il forum solo dallo smartphone
Rispondi

#52
va bene.. ora sono collegato con il pc e provo imgur
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#53
[Immagine: DECULYDl.jpg]
[Immagine: hktYDJnl.jpg]
[Immagine: YeAfB7Xl.jpg]
[Immagine: BTIBfIvl.jpg]
[Immagine: i0KGQKhl.jpg]
[Immagine: LVbcwDLl.jpg]
[Immagine: U5G9nitl.jpg]
[Immagine: 0v3KzZBl.jpg]
[Immagine: flg5qb1l.jpg]
[Immagine: fs1pGKrl.jpg]
[Immagine: 50jn23Kl.jpg]
[Immagine: u4XVvyCl.jpg]
[Immagine: Srcj073l.jpg]
Silver 212 Speaker cable 12AWG Multiple Twisted Winding configuration
[Immagine: 4J817VUl.jpg]
[Immagine: MStCUnUl.jpg]
[Immagine: LrStc0ul.jpg]
[Immagine: CcGSXAfl.jpg]
[Immagine: bM0hpjjl.jpg]
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#54
box alpine con dentro infinity....fico :-D
Rispondi

#55
ma no, sarà solo l'adesivo Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#56
Esatto Rat  Big Grin
Ereditato da mio zio che era fissato alpine e allora c'ha messo l'adesivo perchè si vedesse la scritta Alpine anche in baule visto che sia la radio che l'ampli sono alpine Cool  Cool

ragazzi mi serve una mano però.. l'ho smontato.. ho scoperto quindi che sub è però ora vorrei sapere da voi se il box in cui suona va bene per farlo suonare al meglio.. ricordo che il mio ampli gli fornirà circa 150-200w rms non so se qualcosina in più o qualcosina in meno (dati che ho messo 2 pagine più indietro)..
la fattura del box non è male ma ho visto che ha pochissimo materiale fonoassorbente all'interno e nelle giunzioni tra un pannello e l'altro non sembra avere molto sigillante (il classico vinavil+polvere di segatura) però non mi sembra proprio da buttare...

se mi dite quali informazioni vi servono vi do le misure esatte di tutto quello che riuscirò a misurarvi.. airport, lunghezza, altezza, inclinazione..

per le caratteristiche del sub:

Infinity Kappa Perfect 10.1 ed allego la sua scheda tecnica che voi sicuramente saprete utilizzare meglio di me per calcolare il box adatto e vedere se è come il mio.. vi chiedo questo favore e vi ringrazio in anticipo
(scusate ma non ho mai usato i programmi di calcolo per i box e non ho ben capito come si fa anche se sarei veramente interessato a riuscire a farlo da solo  Angry )

http://manuals.harman.com/INF/CAR/Boxes%...ct10_1.pdf
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#57
i parametri del sub a prima vista sono buoni, è valido sia in reflex che in sospensione pneumatica.. se vuoi un suono molto pulito e lineare, la sospensione pneumatica è la soluzione migliore
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#58
guarda rat considerando che ho già il box in reflex volevo vedere se era stata adattata alla "ma si che funziona" oppure se era stata fatta con criterio e in modo corretto.. se è stata fatta bene non avrei il lavoro da fare per una cassa nuova mentre se proprio non è la sua mi cimenterò in falegname xD e a quel punto su opportuno consiglio vostro deciderò se farla reflex o chiusa..

ps l'ambli va bene? ho letto un 350w rms quindi in teoria non lo sfrutterei nemmeno appieno il con con il mio, ma pensi possa pompare bene lo stesso?
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#59
per ora è sufficiente, certo qualche W in più non gli farebbe male Tongue

se mi dai litraggio della cassa e le misure del reflex posso vedere col simulatore come rende la risposta in frequenza
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#60
Certo dammi 10 minuti che finisco di montare le mensole in camera delle sorelline e ti do tutte le misure.. Quali ti servono di preciso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.