Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Beginning
#81
si vede chiaramente il "confine" del vecchio supporto, il supporto in legno sarà avvitato nelle zone esterne al foro ma dentro i "confini" in modo che se in futuro si dovesse rimontare il supporto di plastica non si vedranno i fori lasciati dalle viti
[Immagine: TR5TgLzl.jpg]



ecco il supporto in plastica usato come dima
[Immagine: kwStGaml.jpg]



qui si vede che non si può montare l'alpine sul supporto in plastica
[Immagine: QYvrjfWl.jpg]



e qui si vede bene la differenza di altezza che non permette il montaggio senza spessore nella portiera
[Immagine: AhJI3AVl.jpg]



[Immagine: gdgFSRZl.jpg]



[Immagine: ldeLeZNl.jpg]



come già detto l'unico problema è l'insonorizzazione che ridurrà drasticamente la qualità del lavoro.. se avete qualche consiglio su come isolare risparmiando qualcosina ben venga.. 



e questa sono sicuro che vi farà ridere (l'ho trovata per caso nel computer e dovevo condividerla con qualcuno xD )
[Immagine: PIAX787l.png]
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#82
Ahahahaha l'ultima è il top!!!!
Rispondi

#83
Non li fanno più programmi così...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#84
Old school.. Fortuna che ho fatto in tempo a guardarli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#85
Il "canto del cigno" della produzione mediaset... zelig (quello vero) su canale 5 e mai dire su italia 1. Io non avevo neanche 15 anni quando sono finiti, ma per fortuna si trovano registrati. Programmi che hanno anche lanciato comici di successo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#86
Io ho i CD-ROM di mai dire con tutti i migliori tipo jhonny glamour e tafazzi xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#87
   
   
   
   
   
   

Le impostazioni che ci sono sulla radio non sono i tagli vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#88
no è un equalizzatore shelf, con frequenza e Q variabile

per i tagli dovresti trovare scritto qualcosa tipo low-pass, hi-pass
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#89
Vale poco insomma.. Beh ecco come si presenta la macchina di mia mamma ora Smile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#90
Ciao ragazzi.. Ieri parlando con un mio amico è venuto fuori un kit 2 vie dell'infinity.. Stavamo parlando del mio sub e lui mi ha citato il tale kit.. Non ricordo il nome del modello peró mi ricordo che aveva impedenza pari a 3ohm.. So che bene o male tutte gli AP da auto o sono 4ohm o 2ohm.. Come mai quel kit è 3ohm, voglio dire che pregi o difetti ha rispetto agli altri, solo sul lato impedenza? Per esempio se montassi io quel kit con il mio ampli che fornisce 100x2 e 1x200 a 4ohm funzionerebbe o dovrei montare un kit a 4ohm per via del mio ampli? Il mio sub lavora a 4ohm quindi anche il fronte deve avere la stessa impedenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.