Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio amplificatore x il sub
#11
(06-09-2011, 17:26 )stef_4 Ha scritto: quale marca va bene x il sub

Undecided troppo generica come domanda...ti possiamo rispondere con miliardi di amplificatori...cmq boh io andrei di audiosystem f2 130 o anke f2 180 Wink
o k2 01 !
Angel SUB hertz ES 380 ---> clicca quiii Big Grin
Rispondi

#12
Il k201 è anche troppo e sarebbe al limite con il budget...io consiglio un f2-130....lo trovi a poco più di 100 euri Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.123 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.720 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.012 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.469 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.