Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore per sub powerbass 3xl 15 d1
#1
salve rieccomi dopo un po alla fine ho preso un powerbass 3xl 15d1 ora che ampli posso prendere uno steg k203 può andare ? (non voglio fare spl )
o ce di meglio come ampli ?
Rispondi

#2
Che batteria hai? In che configurazione lo utilizzeresti?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
ho una bosh silver 95 ah/830 ,credo che lo userò a 2 ohm normalmente, la batteria se non basta la cambio Huh
Rispondi

#4
a 2 ohm uno steg k 204...dovrebbe bastare ....per la batteria se puoi cambiala con almeno 1 fam 120 anche se lo steg k204 a 2 ohm assorbe un pokettino....
Rispondi

#5
un rivenditore online mi ha consigliato un hollywood da 3kw a 300 euro spedito come vi sembra ? per questo sub Huh
Rispondi

#6
Sono ampli cinesi. Non li vale 300 euro. Il k203 poteva andare piu che bene.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
(13-12-2011, 22:25 )cesco v91 Ha scritto: Sono ampli cinesi. Non li vale 300 euro. Il k203 poteva andare piu che bene.


in rete xò dicono tutt'altro che cinesi....forse pareri personali??
Rispondi

#8
No sono amplificatori che vanno, ma stai sicuro non ti eroga 3kw. Sono diciamo tra i cinesi 'buoni' XD Sinceramente preferirei un k203 che quello se potessi scegliere. E comunque per 300 euro o poco piu ci pigli un EXT2000 ad esempio
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#9
ok allora con una spesa massima di 400 euro cosa mi consigliate ? anche usato mi basterebbe Smile
Rispondi

#10
Se vuoi andare su un classe d. Direi o un opti2000, un EXT2000, un jackson big killer e anche un hollywood andrebbe bene ma questi ultimi 2 li devi prendere sui 200 euro circa.
Se vuoi un classe ab uno steg k203 in mono secondo me sarebbe la scelta migliore, o anche qualche usamps old school
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.174 , 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.722 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.477 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.