Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore per GZRW 38SPL
#21
ci sono delle prove proprio fra steg k 204-310 e masterstroke( come cavolo si scrive) consumi e prestazioni
Rispondi

#22
(18-12-2011, 06:32 )Simo91pi Ha scritto: se invece dello steg 310.2 mettessi il k2.04 andrà bene uguale?

Ti ci vorrà più corrente....
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#23
quindi si paserebbe alla FAM140?
Rispondi

#24
Basta una 120 solo per lui.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#25
Se lo utilizzi a 4 ohm , una 120 potrebbe andar bene.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#26
allora per ora andro di 120... se in un futuro vorrò aggiungere un'altro sub ci penserò li per li.. ti ringrazio...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.176 , 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.723 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.477 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.