Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di manu51
Ma non dovevi fare sq??? ahahhahahahahahahahhahah sei peggio di samuele (skulls91)... asd
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

(28-04-2012, 02:22 )Hertz89 Ha scritto:
(28-04-2012, 01:50 )Forno Ha scritto: la coperta è corta da tirare vero?? cassa chiusa bel punch preciso lineare ma perde in estensione e pressione... l'opposto è la cassa reflex... poco punch ma maggiore discesa.... ecco perchè io prediligo i sub in tela.. perchè sono un tutto fare... in reflex ti danno punch e allo stesso tempo estensione in basso...però vogliono una vagonata di litri!

non dire minkiate... non è sempre così.. hihihihihiihihihihiihih Tongue

non mi dire che il tuo gommone ha anche un bel punch.... naaaaa.. è lontano da dire che suona bene dai...

RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

(28-04-2012, 23:36 )Forno Ha scritto:
(28-04-2012, 02:22 )Hertz89 Ha scritto:
(28-04-2012, 01:50 )Forno Ha scritto: la coperta è corta da tirare vero?? cassa chiusa bel punch preciso lineare ma perde in estensione e pressione... l'opposto è la cassa reflex... poco punch ma maggiore discesa.... ecco perchè io prediligo i sub in tela.. perchè sono un tutto fare... in reflex ti danno punch e allo stesso tempo estensione in basso...però vogliono una vagonata di litri!

non dire minkiate... non è sempre così.. hihihihihiihihihihiihih Tongue

non mi dire che il tuo gommone ha anche un bel punch.... naaaaa.. è lontano da dire che suona bene dai...

certo che ce l'ha ... provare per credere.. chiedi al dave Wink
Peccato che all'ultimo raduno non ho potuto suonare come volevo...
E poi il mio non è un classico "gommone" Wink ... è uno dei pochi sub che io definisco completi Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

si ma ti parlo a livello qualitativo... mettilo a suonare sultan of swing... non penso proprio che suoni bene... anche perchè hai una cassa da bassone... suona bene tra tutti i sub da bassoni indubbiamente... ma confrontarlo con un telone come un cerwing vega o 18forsound a livello qualitativo secondo me non c'è storia...
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

Logico che con una sezione sub da puro sq non tiene il confronto... Io fino ad ora configurazioni con singolo 38 più versatili e nel frattempo meglio suonanti del mio, non è ho ancora sentite...
Possono suonare meglio ma non spingono, possono spingere di più ma non sono versatili e sono lente.. La mia sezione sub è progettata per suonare musica , qualunque tipo essa sia... Non è da bassone.. ne tantomeno il cono è da bassone Wink Che poi lo suona, è un altro paio di maniche.

Appena riuscirò a fartelo ascoltare per bene, cambierai idea.. nel frattempo puoi chiedere al Dave come suona Musica con la M maiuscola o anche a Max dato che la prima taratura me la fece lui al raduno Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

è un buon compromesso, indubbiamente.
Rispondi

E sto RE come va? hh Big Grin
Rispondi

(29-04-2012, 04:57 )manu51 Ha scritto: E sto RE come va? hh Big Grin

cono nella media... in 50/55 litri fa un pò tutto.... ovviamente gli servono watt.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

e sto re quanto costa?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Per la felicità di tutti del forum, ho preso un Hertz SX 300 Spl Show. Smile

Non mi dite che ho buttato via i soldi e che potevo prendere di meglio, ma lo voglio provare. Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.