Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Acquisto Impianto
#11
(15-05-2012, 05:51 )nicola.fiorello Ha scritto: La roba non è per me... ma leggendo i valori mi interessava... insomma... se fosse veramente cosi...! La musica che dovrà andare sarà musica da tamarri... tunz tunz diciamo. So bene che i prezzi sono impossibili, per questo ho scritto qui, e siccome è la prima volta che mi trovo a trafficare con roba di car audio non sapevo proprio come funzionasse: ho speso 100euro per fare un ampli da 100w (il costo è "alto" causa valvole) e mi rendo conto che è impossibile che con 9euro possa averne 500! quindi cosa consigliate?

Hai realizzato da solo un ampli valvolare? 100 euro per un valvolare da 100 w mi sembra una miseria Rolleyes

Quanto vorresti spendere per l'impianto che vuoi realizzare?
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#12
Ma li deve mettere nel pannello posteriore o nelle portiere anteriori ?

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#13
Il valvolare l'ho fatto con un socio... ma tornando all'impianto: sicuramente meno di 100 euri... poi non so dove andrà montato!
Nik
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.837 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.067 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.458 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.546 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.