Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costruzione Subwoofer
#1
Buongiorno a tutti! Sono nuovo in questo ambiente e ringrazio anticipatamente tutti per le risposte!
Volevo chiedere informazioni per quanto riguarda la costruzione di una cassa. Io ho due coni da 26 cm di diametro che mi ha regalato mio nonno e volevo metterli in una cassa fatta da me in modo da creare un mega subwoofer! è possibile fare una cosa simile? e se si come potrei cotruirla' (grandezze varie e sfoghi per l'aria)

Grazie Smile
Rispondi

#2
Ciao e benvenuto, Bè riguardo l'accrescitivo "mega" andrebbe valutato il prodotto..

Detto questo, hai modo di risalire al modello? Diciture sul magnete, scatola, scritte varie...








Rispondi

#3
si bhe forse ho esagerato un pochino Smile premetto che sono inesperto quindi ti riporto le scritte sul magnete di entrambi i coni:
PE/30/1100X 2858/16

grazie!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.947 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  provare un subwoofer attivo marcobz 9 4.227 12-06-2026, 07:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Subwoofer non suona bene bora180 3 1.488 16-03-2026, 13:37
Ultimo messaggio: runongw
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 3 1.946 01-04-2025, 17:29
Ultimo messaggio: urbanimp
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 801 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.