18-10-2012, 06:43
Inutile prendere un componente migliore se il resto rimane tale.
![[Immagine: 35aoffm.jpg]](http://i39.tinypic.com/35aoffm.jpg)
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio nuovo impianto casalingo | andream404 | 7 | 1.124 |
20-06-2026, 21:19 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.720 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.248 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.013 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| test su masterstroke 3000 ? aiuto | tano147hifi | 9 | 3.765 |
08-06-2026, 23:17 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |