Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tweeter
#11
reggio calabria?io sono in sicilia peccato.
Forse qualcuno del forum che abita li vicino ti può aiutare
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#12
ok grazie per l'aiuto ma a prescindere che i morel siano buoni componenti i coral mt25 come li vedi ?
Rispondi

#13
non mi sono piaciuti molto però rispetto agli hertz meglio il coral.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#14
i coral sono migliori anche dei ht25? comunque l'accopiata hertz ev165 con i coral mt25 dovrebbero suonare decentemente , e considero pure chiudere tutti i fori dei sportelli e insonorizzare , i sportelli della 206 sono pietosiBig Grin
Rispondi

#15
Prova a contattare chi li rivende cosi ti fai un idea del prezzo del morel.

Diversamente, l'hertz potrebbe essere ok, se ci si pone come lavoro base quello di doversi sbattere per renderlo piu piacevolmente ascoltabile.

Non è un tw plug 'n' play, a differenza del coral.

Neanche il Morel lo è, ma per altri motivi.

Obiettivamente, per te a questo punto meglio i coral, che non hanno bisogno di particolari cure, e considerato il tuo orecchio acerbo andranno più che bene.

Per gli sportelli, ottima idea, confermo la penosità delle porte ma devi sia insonorizzare/irrigidire la lamiera, sia disaccoppiare il woofer dalla stessa rinforzando e smorzando l'alloggio originale, o direttamente sfruttare un distanziale in multistrato, sia trattare la cartella che è facilmente risonante.








Rispondi

#16
domani provo a contattare i rivenditori morel del forum , che accortezze intendi per far suonare bene i tweeter hertz o morel.
Rispondi

#17
mandami una mail a questo indirizzo:

kentuckymax@hotmail.it

ciao

Max
Rispondi

#18
Anch'io sono per il morel ,almeno per quello del morel tempo 6 e già questo pare che sia meglio degli ht25 , c'è sia il 28mm che il 25mm poi magari ti spiegheranno le differenze... considerato il prezzo a cui l'hai trovato sarà il tweeter superiore a quello del morel ed io siceramente non batterei ciglio... considera che quelli del morel li trovi a meno proprio tranquillo.. mi sono rimasti anche a me.. ma non sono ancora sicuro di venderli...
Rispondi

#19
Che hai deciso?vuoi farti 3 orette di strada e teli faccio ascoltare dal vivo se vuoi!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.