Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rieccomi
#1
salve gente.

sto cercando di rispondere nel più breve tempo possibile a tutte le mail di coloro che temevano fossi scappato o arricchito...

non è così;

un anno già terribile di suo, sta finendo nel peggiore dei modi; un trasloco (ivi compreso il cambio dell'opertore telefonico) che si è protratto più a lungo del previsto, la linea adsl attivata solo oggi, infine un brutto infarto che ha colpito qualche sera fa mia madre, mi hanno messo nelle condizioni di essere irreperibile mio malgrado.

compatibilmente con gli impegni (ora addirittura maggiori, visto il combinato disposto della assenza forzosa di mia mamma dal ristorante, e l'avvicinarsi delle feste natalizie), come detto, sarò a soddisfare tutti coloro che mi hanno scritto.

grazie.

Max
Rispondi

#2
Porca Miseria.. Ci mancherebbe Max..

Dispiaciuto invece, per quello che ho appena letto; la vita è proprio così purtroppo e possiamo farci anche poco, possiamo solamente fare da spettattori, e stare alle regole di ciò che essa ci impone come dei veri e propri ''incompetenti'' ed a volte senza neanche porre rimedio...

Fai tanti auguri a tua Madre da parte Mia ed un forte abbraccio a te e alla tua Famiglia Max..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#3
Mi dispiace per gli inconvenienti vari Sad

Ci sei mancato...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#4
thanks, guys.

questo 3d l'ho aperto proprio perchè, come temevo, ho ricevuto, tra le tante mail, anche posta con frasi del tipo " che fine hai fatto" oppure " perchè ignori le mie mail" e cose simili.

d'altronde, pur avendo avuto dei motivi piuttosto solidi per non essere presente, le persone non possono di certo immaginarsi tali motivi; quindi è mio dovere nei loro confronti, fare presente il perchè della mia assenza.

Max
Rispondi

#5
in realtà max me lo ero chiesto anche io......
anche se come sai al momento non abbiamo nulla in sospeso,volevo inviarti una mail ma temevo di disturbarti.....
Comunque mi spiace per gli eventi negativi che ti hanno colpito, un augurio di tutto cuore.
Miky
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#6
Bentornato amico mio, ti scrivo in mail.

ciao Smile








Rispondi

#7
Menomale che si risolve tutto per il meglio!mi dispiace per l'accaduto.
Ti invio una mail..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
l'ho scritto io nella mail "mi ignori" haahahahahha
Rispondi

#9
mimmo sempre il solito sei..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#10
Ben tornato zione... saluta e dai un abbraccio forte alla mamma da parte mia Shy
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.