Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cougar c.500.6
#1
Ciao a tutti, vedendo la mia dotazione di casse vi chiedo se questo ampli può essere un affare x me. E a Torino costa 100€ che sarebbe il mio budget ed è visionabile.
Ha sei canali e quindi la possibilità in futuro di collegare un sub.
Ditemi cosa ne pensate!!!Smile
Ha dimenticavo avrei come alternative un jbl 4 vie a 100€ e un hertz he4 nuovo a 150€!!!
sorgente: pioneer avh-3300bt
front: hertz esk 165 l
rear: hertz ecx 165
Idea
Rispondi

#2
Ciao Andre Wink
Deduo tu abbia una Panda

Se come immagino avrai intenzione di montare un sub, ti consiglio di rivedere un attimo il progetto, magari ne parliamo insieme di persona.
Gli ampli da te elencati non sono il massimo, sul nuovo potresti valutare un Carpwer, sull'usato sul mercatino ci sono molte buone offerte, io personalmente ho un paio di 2 canali ma aspetto a proporre.
valutiamo la soluzione migliore Wink
Rispondi

#3
Una stupenda pandina arancione!
La mia intenzione era quella di amplificare sicuro le 4 casse e me nutre c'ero una eventuale predisposizione x il sub visto che apro la macchina...
Tra l'altro io lavoro anche a s maurizio se vuoi passare a trovarmi nel pomeriggio
sorgente: pioneer avh-3300bt
front: hertz esk 165 l
rear: hertz ecx 165
Idea
Rispondi

#4
(09-01-2013, 20:43 )andrea8317 Ha scritto: Una stupenda pandina arancione!
La mia intenzione era quella di amplificare sicuro le 4 casse e me nutre c'ero una eventuale predisposizione x il sub visto che apro la macchina...
Tra l'altro io lavoro anche a s maurizio se vuoi passare a trovarmi nel pomeriggio

Lavoro fino alle 18,ci possiamo comunque facilmente mettere d'accordo Wink
Rispondi

#5
Visto il budget, io prenderei un solo 4 canali,
ci piloti kit anteriore e sub, e le posteriori le lasci alla sorgente...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#6
(09-01-2013, 22:08 )megane Ha scritto: Visto il budget, io prenderei un solo 4 canali,
ci piloti kit anteriore e sub, e le posteriori le lasci alla sorgente...

Esatto.. era proprio ciò che intendevo con "valutiamo la soluzione migliore" Wink

Potresti valutare il Coustic Amp Power Logic 660 nel mercatino di djbert ,con quello ci fai quello che vuoi,amplifichi 4 canali e in futuro anche un sub Wink
Rispondi

#7
Eventualmente , a 6ch, c'è anche il Rodek R680i Wink

(09-01-2013, 19:20 )andrea8317 Ha scritto: Ciao a tutti, vedendo la mia dotazione di casse vi chiedo se questo ampli può essere un affare x me.

Comunque, no !! non è un affare...
è un amply scadente, serie occhi a mandorla Big Grin
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#8
E poi nuovo di negozio costa 100€.....Dodgy
Pioneer DEH-80prs
Audison lrx 2.500-------Hertz MLK 165.3
Jbl GTO 14001------Hertz HX 380
Rispondi

#9
ho capito, ma come vi dicevo se metto un ampli x le casse e le predisposizioni x un subHuh
a me adesso il sub non interessa proprio x questo farei la predisposizione.Tongue
io monterei un 4 vie x le casse e passerei solo i cavi x un eventuale ampli e sub...
la predisposizione la faccio x sicurezza non sono sicuro di montarlo ma se dovessi convicermi ho gia il lavoro fatto!!!
sorgente: pioneer avh-3300bt
front: hertz esk 165 l
rear: hertz ecx 165
Idea
Rispondi

#10
puoi bi-amplificare momentaneamente e poi mettere un piccolo sub da accompagnamento(che non fa mai male)
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cougar c-400.4 luca.allegrini-1993 4 1.731 29-04-2014, 04:22
Ultimo messaggio: Insane81
  acquisto ampli COUGAR Gigio89 1 3.945 03-12-2007, 09:50
Ultimo messaggio: Gigio89

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.