13-01-2013, 05:54
Non ricordo.
Io avevo importato una dozzina di pezzi di mkIII poi venduti tutti nel giro di poco.
Io avevo importato una dozzina di pezzi di mkIII poi venduti tutti nel giro di poco.
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.187 |
25-06-2026, 12:50 Ultimo messaggio: takoankosi |
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.725 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.017 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Amplificatore 4ch per barca open | giaklegend | 8 | 2.481 |
29-05-2026, 04:30 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Cavi Rca per Amplificatore 5 canali | Sergio84 | 3 | 994 |
27-05-2026, 04:03 Ultimo messaggio: vladislavkoval |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |