Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Kit 3 vie in multiamplificazione
#11
Bel kit..Wink sia l'8000, che il 6000..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#12
(19-01-2013, 06:49 )nuccio hi-fi Ha scritto: Bel kit..Wink sia l'8000, che il 6000..

Emanuele

Altrimenti restando sul kit 3 vie, il Tec Q6 + SQ4 + SQ25n , anche se forse è preferibile associargli un tw SQ20n, estendendo così la gamma, quantomeno ho meno direttività selettiva alle medie frequenze...


per quanto riguarda gli ampli, perchè non usare un 6 canali così non devo fare i cross passivi?
Consigli? Huh

Per il momento sono ingolosito di:

- audison Lrx 6.9 (nuovo a 450€)
- Tec GLD4120 + GLD2120 / GLD450 + GLD250

ma premetto che ho bazzicato molto poco sugli ampli. Mi piace molto l'audison poichè avrei un solo ampli, ben fatto e di buona qualità, il quale mi permetterebbe di non utilizzare dei crossover passivi.

Anche su questo fronte attendo vostri preziosissimi pareri.

Buon week a tutti! Shy
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.023 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.790 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.447 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.537 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.