Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli su biamplificazione
#21
non sprechi nulla.

anzi.

hai maggiore dinamica complessiva, più versatilità di connfigurazione e di taratura, etc.
Rispondi

#22
Grazie dei chiarimenti Smile
Impianto in fase di costruzione (dai che prende forma)

sorgente: pioneer DEH-6400BT
Fronte anteriore: (coral prx in arrivo)---> ampli: ppi 2150m
Fronte posteriore (non lo so)--->ampli: ppi 2075am
Subwoofer: Coral EVB 260---> ampli: zapco ref 350.2
Rispondi

#23
(05-02-2013, 02:16 )maxtarget Ha scritto: non lo conosco.

hai le specifiche?

ho trovato le specifiche: mi sapete dire qualcosa? è un componente già integrato nel mio ampli?

[Immagine: 9tefkx.jpg]

[Immagine: 346vl0j.jpg]

poi c'è un altra foto ma non riesco ad uploadarla

come controlli presenta:
low boost
low pass
hi pass
rear level
front level
Impianto in fase di costruzione (dai che prende forma)

sorgente: pioneer DEH-6400BT
Fronte anteriore: (coral prx in arrivo)---> ampli: ppi 2150m
Fronte posteriore (non lo so)--->ampli: ppi 2075am
Subwoofer: Coral EVB 260---> ampli: zapco ref 350.2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 773 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.124 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.769 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt
  Biamplificazione old school Gimmyz 4 1.125 25-05-2026, 22:37
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  Parere su amplificatore TARAMPS spinoff 11 8.196 18-12-2023, 12:32
Ultimo messaggio: sapper

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.