Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i nuovi mostri del 2013
#11
in sq non prendi un punto che sia uno, nè in scena nè in immagine, se il sq è quello vero, serio, e non le pulcinellate da raduno "io mammete e tu".
Rispondi

#12
(31-03-2013, 10:02 )maxtarget Ha scritto: in sq non prendi un punto che sia uno, nè in scena nè in immagine, se il sq è quello vero, serio, e non le pulcinellate da raduno "io mammete e tu".

ultimamente fanno le pulcinellate per attirare gente Sleepy
Rispondi

#13
sicuramente, Edo.

e io giocoforza mi adeguai, perchè con il sq "non si mangia" più, con le tamarrate, sì.

ma abbiamo perlomeno il pudore di non definire SQ certe baggianate; per rispetto alla musica e alla riproduzione di qualità.
Rispondi

#14
(31-03-2013, 10:11 )maxtarget Ha scritto: sicuramente, Edo.

e io giocoforza mi adeguai, perchè con il sq "non si mangia" più, con le tamarrate, sì.

ma abbiamo perlomeno il pudoe di non definire SQ certe baggianate; per rispetto alla musica e alla riproduzione di qualità.

c'è da dire che in italia il sq va poco perchè non permette di farsi vedere e mettersi in mostra, cosa che in europa è guerra aperta per il sq visto che spendono delle fortune per fare auto vincenti...però c'è anche da dire che ho sentito alcuni impianti, che gareggiano in dj, a porte chiuse con le tracce da sq e non erano niente male.
ovvio che devono ritarare tutto per poter suonare a porte chiuse altrimenti il poveretto dentro l'auto non capisce più dov'è girato, ovviamente non mi riferisco a impianti con componenti di fascia media
Rispondi

#15
Un auto che non suona male non vuol dire che possa stare in sq, la mia auto anche se con componenti non di fascia alta non suona male, però non mi puoi parlare di scena sonora.
Io non la vedo possibile un auto che gareggia in sq avendo un impianto fatto per suonare a porte aperte.
Comunque questo è solo il mio punto di vista.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#16
Io un commento su tutto lo faccio ed è:

LOL








Rispondi

#17
vi presento la mitica Alfa gt che sta stupendo le folle ai raduni negli ultimi mesi
https://www.youtube.com/watch?v=8vty5eQvbKA&feature=youtube_gdata_player
nel video rende poco, ma dal vivo lascia senza fiato ed è impressionante ascoltarla
Rispondi

#18
Bella linea, esteticamente mi piace.








Rispondi

#19
(10-05-2013, 18:21 )marco206 Ha scritto: Bella linea, esteticamente mi piace.

si l'ha fatta molto bene, è più bello l'interno però. con 10 k204 plus, 2 mosconi zero 1 e 2 mtx tutti in linea. suona forte e benissimo
Rispondi

#20
Meno male, con.tutto quello.che avrà speso.

:-)








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON... SilverSound 25 4.690 25-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  FOTO UTENTI 2013 BiOSS 145 64.271 23-01-2013, 02:09
Ultimo messaggio: headhunterz
Brick buonissimo bellissimo super 2013 lasgnauf3 6 2.297 03-01-2013, 02:10
Ultimo messaggio: BruNOS
  Calendario Hi-Fi 2013 flamminifra 2 1.697 03-12-2012, 03:06
Ultimo messaggio: marco206
  AURICOLARI SENNHEISER CX 300 NUOVI ORIGINALI mdbpalermo 1 974 31-10-2008, 08:46
Ultimo messaggio: mdbpalermo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.