22-05-2013, 23:07
Allora il nostro amico e' "de coccio".
:p
:p
|
opinioni e pareri su qualche kit..
|
|
22-05-2013, 23:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2013, 23:15 da Gianluca73.)
No de legno.......;-)......
Scherzo ALE........ovvio!;-)
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1 Medio Tec sq3 Subwoofer : Hertz ebx25 Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII Ampli WOOFER : Alpine 3539 Ampli subwoofer : RF punch 75.2
23-05-2013, 08:05
si si ragazzi... so de coccio!! hahaha
![]() ho capito benissimo. ma per voi sono concetti banali perchè li conoscete bene!! ognuno di voi è super esperto! diciamo che comunque se volessi scendere di più la sorgente mi limita.. dunque preferisco un ampli con il cross integrato, che forse è anche più preciso di quello della sorgente! le portiere dell'auto reggono eccome! è una audi a4 e sono state ben insonorizzate senza badare a spese! tutto ciò che vorrei fare è sostituire il 2 canali audison che mi farebbe da "collo di bottiglia" nel caso volessi montare un kit più performante tipo i coral prx o gli hertz xl. e tenere il 2S per il sub che tutto sommato credo vada bene, almeno per il momento! non sarà un ampli eccellente ma il suo dovere lo fa e la polvere dal sub state certi che la toglie! ![]() ![]() la bi-amplificazione non la ritengo necessaria, credo che se ci si prende la briga di farsi fare due passivi con i contro ..... sia molto meglio e non è detto che un giorno non lo farò ![]() non sono più un pischello, preferisco un impiantino che si avvicini al sound quality e che mi soddisfi! sono finiti i tempi del tunz tunz in piazza con gli sportelli aperti! (che bei tempi però..)
23-05-2013, 09:29
Puoi benissimo acquistare un 2ch allora ;-)
Setaccia il mercatino e tira fuori una lista di quello che hai trovato che rientra nel budget e qualcosa salta fuori.
23-05-2013, 15:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2013, 16:35 da _Ale_.)
(23-05-2013, 09:29 )marco206 Ha scritto: Puoi benissimo acquistare un 2ch allora ;-) grazie mille. lo farò. e poi tornerò a chiedere il vostro parere.. ![]() però ragazzi... il mercatino è un pò difficile da consultare.. ci sono pagine e pagine nei post di vendita e la prima pagina quella con foto e descrizione non sempre viene aggiornata!
23-05-2013, 16:33
(22-05-2013, 08:15 )megane Ha scritto: Nel mercatino, da 2 canali ne ho visti alcuni da 120/150w x 2 circa: hummm avessi 500 euro : PhoenixGold Ti400.2,Soudstream reference500, Rockford fosgate punch power 250m2, Audioart200.2, Alpine V12 mrv f407 un paio da portare a casa, anzi in macchina ![]() ![]() ![]()
23-05-2013, 21:48
Te piacerebbe. ...........;-)
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1 Medio Tec sq3 Subwoofer : Hertz ebx25 Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII Ampli WOOFER : Alpine 3539 Ampli subwoofer : RF punch 75.2 |
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio rapido su due medi | born_to_fly87 | 6 | 1.799 |
20-06-2026, 04:37 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio su un nuovo kit 2 vie | jimmy77 | 7 | 2.545 |
19-06-2026, 16:38 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| pareri ap. Zacks | privilege82 | 7 | 2.372 |
19-06-2026, 16:20 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI | maestro | 5 | 4.910 |
21-04-2026, 01:30 Ultimo messaggio: BenSally |
|
| woofer da 20 su fiat grande punto | magelova62 | 3 | 1.699 |
01-04-2026, 14:55 Ultimo messaggio: ben12 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |