Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Woofer 20 su polo 6R
#1
Ciao a tutti, ho da poco cambiato auto e prima avevo montato un bell'impianto con woofer hertz ml 165, tweeter hertz space 1, sub boston G5 tutto pilotato da un audison LRX5.1K.
Adesso sto vendendo tutto in quanto vorrei rifare un impianto ma un po' meno spinto, senza subwoofer e ampli grosso...
Il problema è che dovendo rinunciare al sub, ma non volendo rinunciare ad un po' più di basso, vorrei sapere se secondo voi è possibile montare dei woofer da 20 in portiera su una polo ultimo modello.
Ovviamente non vorrei montare delle tasche e/o modificare le portiere...
In alternativa, quali woofer da 16 mi consigliereste se non si potesse?
Faccio notare che amo si avere un bel basso, essendo abituato al sub (cassa chiusa), però non mi interessa avere un impianto per fare tunz tunz, ma vorrei una discreta qualità e pulizia del suono.
Grazie!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.547 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.269 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik
  DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI maestro 5 4.910 21-04-2026, 01:30
Ultimo messaggio: BenSally
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 3 1.699 01-04-2026, 14:55
Ultimo messaggio: ben12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.