Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3000watt rms,quale ampli suggerite?
#1
Ciao a tutti,per ultimare definitivamente il mio impianto volevo montare due sub alpine swr12d2 da 30"...essendo 1000 rms e 3000w max l'uno stavo pensando di dargli con un classe d da circa 3000rms.io pensavo ad un master audio 3500da che sulla carta dichiara a 0.5 ohm 3200rms..voi cosa consigliate?
Rispondi

#2
Budget? Nuovo o usato ?








Rispondi

#3
usato perche avrei un budget molto tirato..250 euro al massimo.
Rispondi

#4
Non ci prendi niente su quella potenza con 250€, a meno che non ti accontenti di immaginarla la potenza che cerchi.

Wink








Rispondi

#5
il master audio da me sopra citato l'ho trovato proprio a 250 euro..fregatura??sinceramente non lo so ma se nuova costa 500 non mi sembra una cosa incredibile..ovvio non potrò mai prendere uno zapco,un impact o altro,ma considerando che non cerco un suono di qualità e neanche un bassone da paura non mi sembrava una amplificatore da scartare...
Rispondi

#6
Beh allora se il budget e quello e le pretese non sono altissime potrebbe andare.....c e sempre tempo per migliorare.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.118 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.247 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.464 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Info ampli: T-Roby82 5 1.507 16-12-2025, 02:41
Ultimo messaggio: guminnd

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.