Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio medio a cono senza litraggio obbligatorio
#11
(05-12-2013, 04:00 )marco206 Ha scritto: Magari perchè il woofer non è orientato verso il punto di ascolto, e alzandone il range la resa sonora nella sua auto peggiora Big Grin

è orientato un pò verso il centro, ma chiaramente nulla a vedere coi medi a montante... e poi sì, alzando il range il risultato non può mai migliorare come se lo facessimo lavorare da 40hz fino ai 300-400... e anche se il "piccolo" della Morel è più che valido fino ai 2000hz, stessa cosa vale per lui...
e il problema principale è che, da amante del rock, quasi tutti i miei artisti preferiti sono maschi con una voce particolare (ascoltati Layne Staley, in basso i link d'esempio) tendente al medio basso... quindi un 2 vie mi abbasserebbe obbligatoriamente la scena sonora, per come ho effettuato al momento l'installazione.

Wake up
http://www.youtube.com/watch?v=V5Ok7_KFuZw

oppure una cover di Lennon
http://www.youtube.com/watch?v=_UdsN4_bQOE
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.837 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.067 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.459 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.547 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.