10-01-2014, 02:27
ciao ragazzi , ho un giradischi stanton e due casse attive db opera 112. cosa devo aggiungere per avere un impianto completo ? grazie
|
consiglio amp
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio acquisto mini-hifi sui 200 euri? | armaduk | 3 | 1.529 |
24-06-2026, 23:53 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Consiglio home theatre | supermassiveblack | 3 | 1.045 |
12-02-2026, 13:58 Ultimo messaggio: katarina8 |
|
| Consiglio collegamento impianto audio | Willo | 8 | 2.227 |
05-02-2026, 18:02 Ultimo messaggio: cherylcole |
|
| Consiglio per sony httdwg-800 | paul1271 | 2 | 1.395 |
26-05-2021, 01:51 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Consiglio su X-Over Home | fabio_napoli | 2 | 1.357 |
26-05-2021, 00:51 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |