Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub per sq?
#1
Ragazzi mi consigliate un buon sub per sq?
Devo acquistare anche l'ampli!Wink
Rispondi

#2
Budget illimitato? Big Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#3
(13-01-2014, 08:17 )Dago Ha scritto: Budget illimitato? Big Grin

No no anzi....con 300€ devo fare tutto!
Rispondi

#4
Adatto a qualunque genere musicale, ovvero cerchi un woofer intrinsicamente valido, oppure hai una precisa esigenza musicale, e vuoi che sia perfetto in tal senso?








Rispondi

#5
(13-01-2014, 18:20 )marco206 Ha scritto: Adatto a qualunque genere musicale, ovvero cerchi un woofer intrinsicamente valido, oppure hai una precisa esigenza musicale, e vuoi che sia perfetto in tal senso?

Che sia preciso ,ascolto generi tipo jazz ma anche musica come bocelli o pink floyd e alcune volte anche dance.
Non voglio fare il tamarro ma voglio che pero' sia presente ....un basso di qualita' che si sposi con il mio fronte audison av k6.
Rispondi

#6
Perchè con 250 ti potevi prendere il voce che sembra (così Marco non mi bacchetta Tongue ) essere un sub molto valido, e io che ascolto gli stessi tuoi generi (mi complimento per il jazz e i pink floyd) andrò a montare proprio il voce av12... Però purtroppo sforiamo qua, vediamo cosa viene in mente a Marco!
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#7
(13-01-2014, 20:09 )Roby89 Ha scritto: Perchè con 250 ti potevi prendere il voce che sembra (così Marco non mi bacchetta Tongue ) essere un sub molto valido, e io che ascolto gli stessi tuoi generi (mi complimento per il jazz e i pink floyd) andrò a montare proprio il voce av12... Però purtroppo sforiamo qua, vediamo cosa viene in mente a Marco!

posso arrivare max a 350€ e pensavo un un 30' visto che la mia auto e' abbastanza lunga (non so' se dica niente) con ampli da decidere (old school) in base ai vostri consigli
Rispondi

#8
Il voce è sicuramente un bel prodotto e adatto a te.

Se la tua auto è una grossa station wagon però, magari, potrebbe rilevarsi poco presente, ma è anche vero che ho ascoltato sw con 12" in baule suonare senza problemi.

Se trovi in ottimo stato un morel ultimo a buon prezzo, fai l'affare.








Rispondi

#9
Con il budget rivisitato, se magari non ti porti a casa il voce, di sicuro la tua rosa si amplia adesso, io personalmente non ho molta esperienza per consigliarti, conosco quello e i JL, ma vedrai che a marco qualche idea viene in mente!

In effetti nella s-Max penso il 30 sia d'obbligo, se non altro per garantirti una buona discesa, non tanto in fatto di pressione sonora. Secondo me devi restare su un 30.

Oppure lo zio che quando si ricorda del forum sforna ottimi consigli! Tongue
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#10
conosco molto bene la S-Max (gran bella acustica, ma con vetri enormi...).

350 euro possiamo fare un ottimo sub nuovo, un ottimo ampli usato.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.