Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A/D/S/ M460
#1
Dopo aver venduto il mio caro A/D/S/ PQ20 proprio ieri, oggi mi è arrivato il nuovo fratellino più "fresco", l'M460.
Non so se sono offtopic ma volevo condividere con voi questo piccolo gioiellino della medio alta che andrà a pilotare i tweeter Morel Supremo Piccolo e una coppia di medi tra il Focal 3W2Be o l'Audison TH 3.0 Voce...
Al momento non l'ho ancora acceso, sono in fase di modifiche, sopratutto perchè non so definitivamente che medi abbinarci visto che sarei in trattativa, ma non appena lo accenderò vi posterò qui un paio di sensazioni e di differenze col PQ20, anch'esso un mostro per la medio alta ma più datato.

Se avete consigli, opinioni, avvertimenti ma anche qualche critica... Fatevi sotto!

Un paio di foto e il manuale per chi ne ha bisogno o per chi comincia a farci un pensierino...
   
   
http://www.directeddealers.com/manuals/o...Manual.pdf
Rispondi

#2
ottimo acquisto, non c'è dubbio.

pensa solo a farlo lavorare come si deve.
Rispondi

#3
Te sei il tipo di Rimini che ho sentito per telefono per il PQ20...sei Marco...?
Io sono Alessandro, ti avevo chiesto le foto dei condensatori la sera prima che lo vendessi...

PS: il teNNico che mi aveva detto di rigirare la scheda per fotografare i condensatori era max!!!
Auuahauhauha

Max, lui è il tipo di cui abbiamo parlato per telefono... Big Grin
Alpine IVE-W530BT
Tw Morel Elate ---> Alpine 3537
Wf Morel Elate ---> Rockford 601S
Sub Hertz da 20 cm ---> Proel PR804
Processore Audison BitTen
Rispondi

#4
(17-01-2014, 04:11 )illogicalsense Ha scritto: Te sei il tipo di Rimini che ho sentito per telefono per il PQ20...sei Marco...?
Io sono Alessandro, ti avevo chiesto le foto dei condensatori la sera prima che lo vendessi...

PS: il teNNico che mi aveva detto di rigirare la scheda per fotografare i condensatori era max!!!
Auuahauhauha

Max, lui è il tipo di cui abbiamo parlato per telefono... Big Grin

Grazie Max... Più che altro tocca prima lavorare sui rumori dell'alternatore, che sembrano raddoppiati rispetto al PQ20 a motore acceso, i bump invece sono spariti.


Ciao, sì, sono il ragazzi di Rimini, in realtà per dimenticanza e perchè c'era un altro ragazzo prima di te non ti ho fatto più sapere nulla... Pardon.
Ma comunque non abbiamo parlato per telefono, te lo assicuro!!
Rispondi

#5
Effettivamente per sms.....comunque quell'ampli di Padova è stato venduto...ti ringrazio per il pensiero.
Alpine IVE-W530BT
Tw Morel Elate ---> Alpine 3537
Wf Morel Elate ---> Rockford 601S
Sub Hertz da 20 cm ---> Proel PR804
Processore Audison BitTen
Rispondi

#6
A me per l'esattezza! Big Grin

Abbi pazienza, prima o poi salta fuori un pq20, io ho aspettato 3 mesi e poi l'ho trovato!
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#7
state parlando di...

questo?

[Immagine: PQ20roby1_zpsa28e2285.jpg]


[Immagine: PQ20roby2_zpsb24dbbb4.jpg]
Rispondi

#8
Ghghghgh! Big Grin

Quello è l'a/d/s di Padova Max, quello di soundstream (Robert), adesso mio! Big Grin

Penso che Marco abbia informato illogicalsense che c'era in vendita anche questo!
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#9
si parlava di pq20 aperto..
Rispondi

#10
...Quale migliore occasione per mostrarne uno a nudo allora, no Max? Big Grin Bello bello bello!

Anche sto m460 però non è niente male a vederlo internamente, molto pulita e ordinata la board!

Max, l'hai mai ascoltato? Come lo definiresti rispetto ad un pq20 ad esempio?
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.