Valutazione discussione:
  • 8 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Rilievo: Amplificatori old school
buttarli??metti una foto..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ok questa sera faccio un paio di foto
salvatore.iannone@tiscali.it
Clarion CZ703e
Ampli Alpine
Rispondi

il vecchio rubicon 1.000.2 che ricordi e come andava era davvero spettacolare ! sigh sigh
Simone
Impianto su toyota yaris TS del 2002

sorgente : jvc sh 1000  
Tweeter 4 xpl xtw 4621 -precison power pc 2150
Woofer 8 20 xpl - steg 310.2
sub Fi audio sp4 - 2 ct sounds 1400 link
Alimentazione 2 fam supernova hi fi : 80+100
Rispondi

e pensa che il ref. 1000SX andava pure meglio.
Rispondi

Salve volevo chiedervi se e' vero che il phoneix ms 250 nn va bene con le nuove sorgenti in quanto va' in saturazione
Rispondi

ciao,una presentazione era gradita

nessun problema per il pg
saluti dave
Rispondi

Si scusate sono marco..l ho chiesto perche un installatore me lo ha sconsigliato per problemi di saturazione..che significa ? lui diceva che l ampli accetta due volt mentre la sorgente ne ha 4 volt e quindi non va bene

Ma l installatore me lo ha sconsigliato perche va a due volt

Che ne pensate del genesis sm 100?
Rispondi

quando leggo certe porcate, penso che ho fatto bene a smettere di fare l'nstallatore a tempo pieno.

capisco la necessità di dover per forza vedere articoli nuovi... ma non si possono dire certe menzogne. prima o poi si ritorcono contro.

i PG non hanno NESSUN problema nemmeno con il mio pre che arriva a 9V di segnale.
possiamo discutere se piaccia o non piacca il loro modo sdi sunare; ma di certo non si possono liquidare con una affermazione infelice.

è evidente che il rapporto tra segnale in uscita e in ingresso tra le elettroniche che si interfacciano, va tarato in modo intelligente. ma un installatore degnmo di tale nome, sa come agire.
Rispondi

Secondo me c'è sia molta disinformazione a tal proposito, sia molta confusione, quest'ultima voluta e imposta dal marketing.
Rispondi

il concetto è semplice.

un istallatore oggi vive quasi più di rivendita che di installazione nuda e cruda.

L' installare componenti usati, procurati dal cliente, è una mancata fonte di guadagno.

9 volte su 10 se si tratta di materiale datato, si nega l'evidenza (ovvero che suonano da paura...) e ci si attacca a scuse demenziali, pur di dirottare il cliente su materiale nuovo (e dal tizio, rivenduto).
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Biamplificazione old school Gimmyz 1 2 , 01:01
Ultimo messaggio: common23
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.