Messaggi: 198 
    Discussioni: 35
	  Registrato: May 2014
	
Reputazione: 
 0
	 
 
	
	
		Salve dato ke la mia batterie e andata  vorrei un cinsiglio su queste 2 batterie(devo alimentare 3 amplificatori steg 220.2 audison vr209 e 1.400). 
la macchina e una fiat punto 2005 1.2 gpl 
 
1) bosch s4 
2) zeta batteria 
entrambr 74amper  
 
io come budget ho 70/80 euro accetto consigli anche x prodotti diversi
	 
	
	
sorgente pioneer p88 rs2 
 
woffer hertz hv165xl  audison vr 209 evo lm 
tw space 1 soundstream  reference 300 
sub jl audio 10w1  audison lrx 1.400 
full active 
 
work in progress
 
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 19.644 
    Discussioni: 148
	  Registrato: Jan 2007
	
Reputazione: 
 83
	 
 
	
	
		La s4 é agm o acido? 
 
Io consiglio solo agm, proprio proprio al limite acido deep cycle, ma acido normali mai, se non per avviamento. 
 
L'altra "zeta" non conosco.
	 
	
	
 
 
 
 
 
 
 
 
 
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 198 
    Discussioni: 35
	  Registrato: May 2014
	
Reputazione: 
 0
	 
 
	
	
		 (29-05-2014, 06:18 )balotelli91 Ha scritto:  bosch s4 è ad acido marco..le bosch s6 sono agm...comunque penso che voglia sostituire la batteria nel cofano motore..pero per alimentare 3 steg 220.2 mi sembra un po poco solo la batteria nel vano motore 
Devo alimentare  
1 steg 220.2 
1 audison vr 209 le 
1 audison lrx 1.400
 
Al momento purtroppo posso prendere solo una delle 2 problema budget(70 max 80 euro se conoscete di meglio a quella cifra dite pure
	  
	
	
sorgente pioneer p88 rs2 
 
woffer hertz hv165xl  audison vr 209 evo lm 
tw space 1 soundstream  reference 300 
sub jl audio 10w1  audison lrx 1.400 
full active 
 
work in progress
 
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 19.644 
    Discussioni: 148
	  Registrato: Jan 2007
	
Reputazione: 
 83
	 
 
	
	
		70/80€ per una batteria valida sono troppo pochi, passo la palla, non ti so aiutare, purtroppo. 
 
Magari un buon usato, es la s6.
	 
	
	
 
 
 
 
 
 
 
 
 
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 2.317 
    Discussioni: 130
	  Registrato: Sep 2013
	
Reputazione: 
 18
	 
 
	
	
		Perche agm e non acido ? (cosi mi acculturo un po )
	 
	
	
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 19.644 
    Discussioni: 148
	  Registrato: Jan 2007
	
Reputazione: 
 83
	 
 
	
	
		Perché l'acido normale ha prestazioni di molto inferiori oltre a non essere costruita per continui e gravosi cicli carica/scarica. 
 
Le deep cycle (o duty cycle) invece lo sono, ma rimane la differenza in termini di prestazioni.
	 
	
	
 
 
 
 
 
 
 
 
 
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 16.342 
    Discussioni: 120
	 Registrato: Nov 2004
	
	 
 
	
	
		anche qui, dipende. 
 
per esmepio, ci sono batterie acido libero, per autotrazione pesante (trattori, muletti etc) che tollerano cicli caricascarica continui, e pesanti. 
 
hanno due inconvenienti... 
 
- costano 
- pesano, e ingombrano. 
 
per cui, in caso di vano motore... quoto l'admin; una acido intrappolato, e amen.
	 
	
	
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 198 
    Discussioni: 35
	  Registrato: May 2014
	
Reputazione: 
 0
	 
 
	
	
		 (29-05-2014, 23:59 )maxtarget Ha scritto:  anche qui, dipende. 
 
per esmepio, ci sono batterie acido libero, per autotrazione pesante (trattori, muletti etc) che tollerano cicli caricascarica continui, e pesanti. 
 
hanno due inconvenienti... 
 
- costano 
- pesano, e ingombrano. 
 
per cui, in caso di vano motore... quoto l'admin; una acido intrappolato, e amen. 
Cia max mi son stete proposte delle batterie da camper o per gruppo di continuità dicono che hanno un ottima io le andrei a mettere nel portabagagli ne sono 2  da 45 amper a un ottimo prezzo garantitemi per nuove 
 
ragazzi voi ke ne pensate
	  
	
	
sorgente pioneer p88 rs2 
 
woffer hertz hv165xl  audison vr 209 evo lm 
tw space 1 soundstream  reference 300 
sub jl audio 10w1  audison lrx 1.400 
full active 
 
work in progress
 
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 198 
    Discussioni: 35
	  Registrato: May 2014
	
Reputazione: 
 0
	 
 
	
	
		 (29-05-2014, 23:59 )maxtarget Ha scritto:  anche qui, dipende. 
 
per esmepio, ci sono batterie acido libero, per autotrazione pesante (trattori, muletti etc) che tollerano cicli caricascarica continui, e pesanti. 
 
hanno due inconvenienti... 
 
- costano 
- pesano, e ingombrano. 
 
per cui, in caso di vano motore... quoto l'admin; una acido intrappolato, e amen. 
max  ho trovato questa batteria zenith zgl 120078   che ne  pensi? me la darebbe per settanta euro e stata usata per 2 mesi  ne ha tre tutte perfette   a me la scelta (pilotava  2 steg k2/03 e  un vrx 1.500)
	  
	
	
sorgente pioneer p88 rs2 
 
woffer hertz hv165xl  audison vr 209 evo lm 
tw space 1 soundstream  reference 300 
sub jl audio 10w1  audison lrx 1.400 
full active 
 
work in progress
 
	
		
	 
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 19.644 
    Discussioni: 148
	  Registrato: Jan 2007
	
Reputazione: 
 83
	 
 
	
	
		 (31-05-2014, 04:23 )stanihifi Ha scritto:   (29-05-2014, 23:59 )maxtarget Ha scritto:  anche qui, dipende. 
 
per esmepio, ci sono batterie acido libero, per autotrazione pesante (trattori, muletti etc) che tollerano cicli caricascarica continui, e pesanti. 
 
hanno due inconvenienti... 
 
- costano 
- pesano, e ingombrano. 
 
per cui, in caso di vano motore... quoto l'admin; una acido intrappolato, e amen.  
 
 
max  ho trovato questa batteria zenith zgl 120078   che ne  pensi? me la darebbe per settanta euro e stata usata per 2 mesi  ne ha tre tutte perfette   a me la scelta (pilotava  2 steg k2/03 e  un vrx 1.500) 
Scusa, ma visto che ti rivolgi sempre direttamente a lui, non fai prima a mandargli un'email, o un messaggio privato?
	  
	
	
 
 
 
 
 
 
 
 
 
	
		
	 
 
 
			 
		 |