Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto amplificatore
#21
E quello da cosa si capisce? Beh penso ke sia a 4 ohm dai
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#22
Significherebbe 240 watt @ 2 ohm per ogni canale e non è impossibile con quella configurazione
Rispondi

#23
Beh se ha un wattaggio cosi generoso e un buon suono va bene...o no?
Tu mi dici che pero ha un alimentazione sotto dimensionata..che intendi?
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#24
Intendo dire che se deve erogare tutta quella corrente avrebbe bisogno di condensatori e trasformatori più generosi
Rispondi

#25
Mmmm capito...ti serve sapere qualcos altro poi? Cosi stasera guardo tutto, mi riconfronto con te e nel caso concludo

Un altra cosa..in un ampli datato cosa dovrei controllare , cosa è soggetto a grande usura?
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#26
I condensatori soprattutto quelli di alimentazione. Anche se un pò tutti i componenti ne risentono dell'età
Rispondi

#27
Ok ok..allora stasera controllo e faccio delle foto.
Ti ringrazio mazzolo Smile
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.172 2 ore fa
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.721 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.248 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.767 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.