Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio amplificatore per kit hertz esk
#1
Ciao ragazzi ho assolutamente bisogno del parere di qualcuno che se ne intende di ampli visto che io non ne so quasi niente... Ho un kit hertz esk 165.L5 2 vie e vorrei amplificare.. Quale ampli mi consigliate? Diciamo uno abbastanza economico ma che faccia sentire la differenza, anche usato.. Grazie mille in anticipo [emoji4][emoji111]

#2
(09-10-2014, 07:31 )nicontì Ha scritto: Ciao ragazzi ho assolutamente bisogno del parere di qualcuno che se ne intende di ampli visto che io non ne so quasi niente... Ho un kit hertz esk 165.L5 2 vie e vorrei amplificare.. Quale ampli mi consigliate? Diciamo uno abbastanza economico ma che faccia sentire la differenza, anche usato.. Grazie mille in anticipo [emoji4][emoji111]

Io ho un ampli che avevo già ma comunque è 100x2 e ti dico che in auto devi stare con le mani alle orecchie...quindi bastano quei watt...dicci il tuo budget almeno per sapere fino a quanto vuoi spendere
Ps: ho il tuo stesso kit

#3
Allora io non volevo spendere più di 100-120 infatti mi sarei accontentato anche di uno usato..

#4
100x2 sta per un ampli da 100 watt a 2 canali? Scusa l'ignoranza [emoji28]

#5
Si.

Guarda nel mercatino, c'è molto.









#6
Non saprei proprio.. Quale mi consigliereste voi? [emoji26]

#7
Nel mercatino trovi molto, anche nel mio! Che devo fare consigliarti ciò che vendo? Dai che triste Big Grin









#8
Ho trovato un audison lrx 2.4 che ne dite? Esagerato per quel kit?

#9
Esagerato no di certo, anzi, io nemmeno lo prenderei in considerazione, comunque , quanto lo pagheresti?

#10
Ormai l'ho già preso Bioss [emoji28] era un'asta.. Usato l'ho pagato 112 euro.. Che dite? Ho fatto la cazzata? [emoji26]



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.184 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.130 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.724 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 774 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.016 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.