Discussioni: 31
Reputazione:
73
Il signat ram 2 secondo me è molto meglio del tuo hertz, almeno come qualità. Mi pare ci sia scritto classe A, anche se non credo proprio, direi classe AB. Dipende quanto lo paghi, però di per sé è un buon ampli.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Immaginavo fosse quello! Beh io non l'ho mai sentito ma da quello che so è molto buono anche se la marca non è molto conosciuta oggi. Il prezzo pure è buono, ma aspetta qualcuno che l'ha ascoltato personalmente!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 10
Reputazione:
1
Tu cosa consiglieresti per i miei altoparlanti?
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Le ovali stanno a pianale ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Reputazione:
18
Potresti tenere quello che hai e farfli fare due canali e poi prenderne uno nuovo...mi sembra che un certo biancho o nome simile venda uno zapco z300c2 slx a 180 piu ss
Se mai chiedi
Reputazione:
18
È un due canali per cui due canali con quello che hai gia e due canali con quello nuovo in questo caso
Discussioni: 10
Reputazione:
1
Si le ovali stanno a pianale, comunque qualche marca old la conosco r altre no, da quel che ho capito il signat RAM 2 è comunque un validissimo ampli e il prezzo che mi ha fatto il ragazzo rientra pienamente nei miei standard da spendere quindi mi sa che puntero quasi sicuramente su quello a meno che non proponiate qualche valida alternativa sullo stesso range di prezzo