26-10-2014, 19:04
qui casca l'asino...
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| pareri ap. Zacks | privilege82 | 7 | 2.371 |
19-06-2026, 16:20 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Box reflex in porta | Gimmyz | 1 | 579 |
12-06-2026, 06:20 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| woofer da 20 su fiat grande punto | magelova62 | 3 | 1.697 |
01-04-2026, 14:55 Ultimo messaggio: ben12 |
|
| Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... | Taso | 8 | 2.071 |
31-08-2021, 08:40 Ultimo messaggio: megane |
|
| tweeter da orientare o no.. | Tuniz | 6 | 2.707 |
26-05-2021, 13:09 Ultimo messaggio: waterballoon2 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |