Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passo successivo: bagagliaio
Hai provato a contattare stereoservice di torino?
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

Guarda l'ho proprio spedita a stereo service e mi ha detto che il rem funziona bene
Rispondi

Io però l'ho verificata col tester e non è come dice lui...
Rispondi

problema risolto!

praticamente ho provato a collegare direttamente il positivi e il negativo direttamente alla radio come suggerito da damiotto e poi provare col rem..beh l'impianto attaccava a radio accesa e staccava a radio spenta Smile
prima di prendere la massa dagli amplificatori e il positivo in un'altro punto ho voluto provare a cambiare il connettore tante volte fosse quello, tagliando i fili 12v fisso, 12v sottochiave e negativo dal vecchio connettore e saldando i tre fili nel nuovo connettore, lasciando gli altri che non uso...anche in questo caso il rem attacca e stacca correttamente a radio accesa e spenta verificando anche con il tester che leva tensione a radio spenta.
Finalmente! era ora dopo tanto sbattimento avevo dato per certo che era la radio ad avere problemi, caso strano perche con la vecchia sony funzionava bene.
Rispondi

È l impianto dell auto ke da problemi
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

che gran ...............!!!
mentre stavo montando la radio si è staccato il cavo giallo con lo scatolotto...
domani vedo se lo trovo a comprare in zona altrimenti mi toccherà prenderlo su internet
Rispondi

Rispondi

Cazz, ma te hai la sfiga che ti perseguita Big Grin

Fatti fare qualche rito woodo Wink
ahahah
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
Rispondi

Buongiorno [emoji3] tutto ok, ho comprato un'altro cavo (21 euro c...) ho eliminato i cavi superflui e li ho giuntati, saldati e isolati con la guaina termorestringente, ora ho preso anche 5 pannellini led smd 3528 4 simil uv da mettere sotto le ventole e 1 bianco da sostituire alla luce del bagagliaio.
Li volevo giuntare tutti e 5 ai fili della luce del bagagliaio così che si accendono (o passa corrente solo quando si apre) e 2 interruttori per accendere e spegnere indipendentemente la luce bianca o uv...ci sono problemi se faccio questo collegamento?
Rispondi

Se metti tutto led nn dovresti avere froblemi a caricare sul filo che alimenta la luce bagagliaglio
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
Rispondi