Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio woofer da 16 Ford Fiesta Mk6
#1
Salve a tutti ragazzi ,volevo un po' di consigli riguardante su che woofer mi consigliate ? Vi spiego ho una Ford Fiesta mk6  dovrei metterci un 16 a porta ed un tweeter, voglio amplificare tutti e 4 i woofer con un amplificatore 2 canali con collegamento in parallelo come amplificatore punto sullo STEG K202 ( i tweeter gli collego allo stereo con un filtro passa alto) ora sono indeciso su che woofer abbinaraci tra AXP -DRAGSTER DMX-IPNOSIS ? Voglio un woofer che mi dia sia un bel basso e che gridino un po, avete altro da consigliarmi ? Attendo vostre risposte Smile
Ps: Come Autoradio ho un Keenwood 2  din .
Rispondi

#2
Lascia stare dragster e ipnosis (?) Guarda in casa faital pro o 18-sound
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
AXP invece?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.833 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.059 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.796 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.458 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.545 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.