Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio kit 2 vie ant gpunto
#1
ciao a tutti
devo mettere una kit 2 vie con midwoofer da 16 sulla gpunto
per ora ho una ampli rockfort fosgate punch 60 ix con un sub punch RFS-1408 sorgente kenwood 4051u
ampli lo faccio andare in tri-mode
che kit mi consiglate? ascolto maggiormente rock budget max 150€
per ora sono indirizzato sulle morel maximo
altri kit che ho visto
SOUNDSTREAM  PC.6
MB QUART  QM-165 VW
TEC  MY 6K
INFINITY  Reference 6500CX
CORAL ELECTRONIC  MK 165
HERTZ  ESK 165.5
FOCAL ISS 165
ho visto anche marche nuove che non conoscevo tipo crunch e esx
graze in anticipo
Rispondi

#2
Perchè sulle Morel maximo ? A quel prezzo si trova il kit tempo 6 che è migliore. Valuta anche io kit car power crb-165set
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#3
c'e tanta differenza tra le tempo e le maximo?
quel kit non lo mai sentito comunque ti ringrazio..do un'occhiata bene
Rispondi

#4
Sinceramente non le ho mai ascoltate, sta di fatto che le tempo sono migliori, provate e straprovate da molti con soddisfazione. Se dovessi scegliere un kit con il tuo budget sceglierei il morel tempo 6
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#5
c'e tanta differenza tra le tempo e le maximo?
quel kit non lo mai sentito comunque ti ringrazio..do un'occhiata bene
Rispondi

#6
tw in predisposizione?
Rispondi

#7
La predisposizione originale del tweeter sulla gp è piuttosto bruttina come posizione, non sò che risultato acustico si può riuscire ad ottenere mettendoli lì, dipende dall'aspettativa che hai e cosa si può fare con set-up/taratura per compensare la posizione non proprio ideale, imho.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#8
per il momento non mi aspetto grandi cose, cerco un compromesso con quello che ho per sentire bene..il tweeter lo lascio come predisposizione originale
Rispondi

#9
La predisposizione di serie mi sembra molto piccola, dubito ci entri un tweeter tipo quello morel
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#10
non ci stanno i 25mm?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.026 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.790 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.449 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.538 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.267 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.