Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto su collegamento
#1
Ciao a tutti ragazzi ho cambiato macchina e ho bisogno di una mano, ho un sub in casa che vorrei collegare però siccome la mia sorgente originale che non voglio sostituire non ha le uscite rca mi servirebbe capire come posso collegare tramite l uscita alto livello dell amplificatore senza le uscite rca qualcuno sa spiegarmelo? Io pensavo di tirare i fili delle casse posteriori dietro e collegarle all uscita alto livello dell ampli però in questo modo perdo le casse per far funzionare il sub oppure le casse funzionano lo stesso insieme al sub?? Vorrei capire bene anche questa cosa per vedere come procedere grazie ciao Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 772 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.123 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.248 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.767 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt
Question Collegamento di 2 woofer AntonioCastaldo 3 1.009 22-05-2026, 23:15
Ultimo messaggio: steelheart7186

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.