Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hi fi casa multiroom(o anche no)
#51
Che ne pensi del Marantz sr7002?Ho sentito cose piuttosto pregevoli sul suo conto...a parte il fatto che scalda un po troppo e non è semplice da settare il remoto....
Rispondi

#52
Allora sr7009 che è più nuovo e costa quanto il pioneer
Rispondi

#53
Ti ringrazio....direi che allora finisce nella lista, che poi non ho capito perché 11.2 canali, che applicazione potrebbe avere amplificare tutti quei canali...forse per il multiroom?In ogni caso ti faccio l ennesima ultima domanda prima di ordinarlo, ho visto che nella stessa fascia di prezzo ci sono anche l arcam avr360 e nad t757...considerando che tutti i sopraelencati sintoampli svolgono tutti egregiamente il loro lavoro sull HT, sulla riproduzione di contenuti digitali vari ecc. in base al tuo parere, in termini di ascolto musicale, quale si accoppia meglio con le diva 665 che voglia il cielo dovrei avere sotto mano domani o dopo?grazie ancora...credo di aver quasi finito di romperti le scatole Big Grin
Rispondi

#54
il nad in questione non lo conosco. L'arcam è una bella bestia però sei risicato con la potenza, forse sarebbe meglio un avr 400.
Rispondi

#55
Ottimo consiglio, grazie..Effettivamente l ho trovato sui 1300, non è un prezzo malvagio, poi devo considerare la spesa di un DAC come sorgente giusto?infine domanda che puo sembrare stupida, se io volessi sostituire le diva 255(i diffusori posteriori) con delle casse da appendere alle pareti con dei fischer sarebbe una bestemmia?purtoppo le bookshelf non so dove metterle visto che non ho mobili "dietro" e se uso piedistalli temo gia lo scempio dei bambini che le userebbero come cubi di legno per le loro costruzioni.
Rispondi

#56
Puoi sempre appendere le 255. Il dac ti serve se colleghi il pc. Cosa che ti consiglio vivamente.
Rispondi

#57
Allora attaccherò le 255 ancora meglio!Potrei cablare dal pc al dac anche se sono in due stanze non contigue..io credevo che il dac mi desse la possibilità di attaccare una memoria esterna invece mi sbagliavo..
Rispondi

#58
bisogna vedere quanta distanza c'è tra dac e pc. I cavi usb possono essere lunghi al max 5mt, e non tutti sono buoni, dopo servono le prolunghe usb amplificate.
Rispondi

#59
In linea d aria circa 4 metri ma dovendo fare il giro del muro direi che siamo a 8..a meno che non faccia un buco...cavo usb?non e' possibile usare cavi ethernet?
Rispondi

#60
Per questo dovresti chiedere a ratinacage
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  il mio impianto di casa ITF 4 1.266 25-05-2021, 16:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPIANTO CASA PARNICO123 3 1.193 24-07-2019, 05:02
Ultimo messaggio: rs250v
  Cerco aiuto per completare sistema hi fi casa las212 0 739 09-05-2019, 20:23
Ultimo messaggio: las212
  Hi-Fi Casa marco89 26 5.631 31-03-2018, 06:00
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.