Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Working in Cargo
#61
Dove hai preso quel pomello ? O.o e come hai fatto a cambiarlo ?
Rispondi

#62
(08-11-2014, 04:36 )TreLuppoli Ha scritto: esattamente che modifiche hai fatto? Le leve sono più lunghe (e immagino più solide) e la manopola è rifatta, ma nel dettaglio che hai combinato?

La leva a bilanciere non mi sono osato a smontarla, l'ho verniciata bronzo/oro satinato
sia perchè intonava di più con la manopola, sia per limitare i riflessi della luce posta sotto.
La manopola a fatica sono riuscito a trovare questa che mi piaceva,
è ben fatta in alluminio color oro chiaro,
qualche modifica  (LOL) accorciata, riposizionato il supporto interno, verniciata dietro ...
... e montata
Rispondi

#63
.
l'inverno tra giornate corte e clima non aiuta nei lavori
dopo mesi di utilizzo sono saltate fuori delle piccole vibrazioni nelle porte
probabilmente sono i leveraggi dell'apertura
solo ad alto volume e con frequenze basse, HP tra 40/60

per accedere all'interno incriminato è un lavoro lungo,
poi mentre ci sono volevo risolvere parte del problema che nasce da una leggera oscillazione che parte proprio dal centro della porta, e l'unica solida soluzione è creare delle staffe da parte a parte orrizzontali e verticali, ma solo con la primavera posso imbarcarmi in un lavoro simile.

vero è che poi con il sub, il passa alto sarà più favorevole al caso con meno sollecitazioni.
piccole ma proprio piccole vibrazioni arrivavano anche dalla cartella, i bordi di contatto con la lamiera !!
ormai la definizione della medioalta è buona ed ogni minimo fattore esterno influisce all'ascolto,
pazzesco come lo sciabordio dell'acqua della bottiglietta da 1/2 litro sia fastidioso (nonostante il volume).
nuovi bordi cartella:

[Immagine: 01bordocan.jpg]_[Immagine: 02bordo.jpg]

[Immagine: 03bordo.jpg]_[Immagine: 04bordo.jpg]

al momento la cartella è molto compressa con del bugnato,
mi ha risolto il 90% di rumoretti molesti, inteso sempre a 3/4 di volume.
ma al 99,9% vorrei arrivarci Smile
.
Rispondi

#64
se entri nella mia punto ti metti paura.. scricchiolii ovunque! ...mi sà che faccio prima a cambiare auto! Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#65
alza il volume ! sovrastali ! Smile  scherzo .

mi sono deciso ad intervenire, quando ascoltando un pezzo nonricordoquale, ero completamente assorto dal viaggiomusicale è ho sentito delle note stonate che non corrispondevano al brano conosciuto,
poi ho scoperto l'origine delle variabili.
Rispondi

#66
ma a macchina ferma o in movimento?



p.s. il volume lo alzo a prescindere! Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#67
tutte e due
cambiano le note stonate
Rispondi

#68
io in movimento se spengo l'impianto resta un'orchestra di rumori, scricchiolii, cose che sbattono ecc.. Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#69
Lavoro assolutamente fantastico e preciso!bravo!!
Rispondi

#70
questa gomma l'ho cercata come un disperato. Ma dove l'hai presa? E come si chiama? Grazie
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.