14-08-2015, 10:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2015, 10:59 da Ludovico Cazzola.)
Ciao ragazzi!! È un pochetto che non scrivo.. Ma dato che ancora non ho racimolato su i soldi per la macchina gli aggiornamenti non ci sono.. Manca poco peró all'inizio della scuola e per quella data spererei di cominciare a essere già in giro per qualche concessionario di usato
ho una domanda da porvi peró, innanzitutto voi ve la passate tutti bene, visto che è da un pezzo che non ci si sente?
venendo al sodo forse mio zio, ( colui che mi ha regalato tutti i componenti ) dovrebbe aver ancora da qualche parte le casse da 165 anteriori.. A detta sua sono le Infinity che si accoppiano con il mio subbino, sarebbero le Infinity kappa perfect 6.1.. Il kit quello con il crossover.. Ha detto che appena ha tempo guarda in garage se sono ancora dentro la scatola ( sempre se la ritrova disordinato com'è
).. Beh in ogni caso potrebbero andare bene? Mi risparmierei il costo del kit e potrei investire quei soldi in una buona insonorizzazione.. Cosa dite sono valide? Ho cercato un po in internet ma sono abbastanza vecchiotte, non mi sembrano malaccio anzi, peró aspetto voi che magari ne avete pure sentito suonare un paio o magari farmi un confronto con quello che mi avete consigliato di prendere voi ( tempo/monza ) per vedere se valgono qualcosa o sono migliori o peggiori ecco..
Grazie in anticipo e a presto
Inviato dal mio iPhone

Grazie in anticipo e a presto

Inviato dal mio iPhone
Too weird to live too rare to die..