Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio ampli per DAC
#1
Ciao ragazzi ho una Giulietta del 2012 e sto pensando di sostituire lo stereo con un Tablet. In particolare vorrei lasciare le 6 casse (a meno che sostituirle non sia davvero fondamentale) e montare Nexus 7 del 2013 collegato via usb ad un DAC (probabilmente a 2 canali) il quale è collegato a sua volta all'amplificatore ma quale? Non ho grosse pretese ma preferirei un suono abbastanza pulito ed ho un budget di 100 euro. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Rispondi

#2
Il dac è provvisto di preamplificatore? Perché se è un dac "puro" l'uscita analogica potrebbe essere troppo bassa per collegarlo direttamente ad un ampli da auto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Grazie per la risposta. Pensavo ad un FiiO D03K Taishan oppure behringer uca202. Come si vede se il dac è preamplificato?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.116 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 756 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.111 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.242 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.458 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.