Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio taratura audison LRX 5.600
#1
Ciao a tutti ho da poco preso un audison LRX 5.600 per il mio impianto, composto da fronte annteriore Hertz HSK 165XL, Subwoofer EBX 300r sempre Hertz e autoradio Pioneer avh 2300DVD. Vorrei capire come settarlo al meglio, grazie
Vw Lupo 1.4 TDI

Pioneer AVH 2300DVD
Alimentazione 35mmq
Subwoofer Hertz EBX 300R
Fronte anteriore Hertz HSK 165 XL
Amplificatore 5 canali audison LRX 5.600
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.033 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.791 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.451 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.539 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.267 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.