Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posizionamento sistema 2.1 Rat Style
#21
Erano carini ma uno l'ho trucidato [emoji16][emoji16]
[Immagine: 8fa258d16580e9d58971a24322a63b24.jpg]


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#22
Daiiiii cos'è sta violenza?? Mi ricorda quando ho dato 600w a un "sub" cinese che aveva un magnete di neanche 10 cm. Ora lo uso per tenere ferme le graffette.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#23
Hahahaha volevo vedere cosa c'era sotto [emoji16]



Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#24
Niente di eccezionale putroppo... mi piacerebbe smontare un morel supremo mw6, se te ne avanza uno fatti sentire Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#25
È in veranda a prendere polvere.. Perchè lo vuoi?


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#26
[Immagine: 5f109953e9a375556df291c8c90304ad.jpg]
[Immagine: 7fcbb776c448462a35cfd5dd37add9c7.jpg]
[Immagine: 418d0611e16b2efecf8129b0f95518a1.jpg]

Pomeriggio "test" per il mio misero impianto home..
Ho riscoperto questi vecchi cd e mamma mia ragazzi per quanto sia scrauso come sistema vi assicuro che mi son levato delle soddisfazioni [emoji4]

Ascoltare la musica è uno dei piaceri della vita e va fatto come si deve..
Appena avrò uno stipendio mi dovrete aiutare a mettere in piedi qualcosa di SQ [emoji23]


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#27
Roba di un certo livello insomma...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#28
Ironico Paolo?


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#29
Beh no, non sono in tanti che ascoltano classica ogni tanto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#30
Volevo testare a fondo le potenzialità e sono abbastanza soddisfatto.. I cd non sono i migliori che esistano ma in casa avevo questi [emoji23]
Ho studiato pianoforte e ho da sempre la passione per la musica in generale..
La vera musica è quella fatta con gli strumenti e qui ho potuto apprezzarne alcuni...

Tschaikowsky e Ravel mi hanno un po annoiato a dir la verità.. Ma Vivaldi.. Tutto violino.. Mamma mia..

Ho ascoltato Ad occhi chiusi e con tutte le luci spente.. La qualità di riproduzione c'è, secondo me manca la profondità e la "ricreazione" del palco..
Scena sonora "stretta" ma ben centrata..
Voto 6


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sistema 2.1 per giochi e film Dago 6 3.657 27-05-2026, 07:00
Ultimo messaggio: MartishkaSweet
  Consiglio sistema home theatre 2.1 Hertz89 10 6.326 25-05-2021, 16:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio sistema 5.1 serweb 2 1.224 24-05-2021, 19:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  messa a punto di un sistema wireless hi-fi peternet 3 1.387 24-05-2021, 12:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sistema Pioneer j500 Fmartini66 6 1.639 26-04-2021, 00:40
Ultimo messaggio: Fmartini66

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.