Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio impianto su Jeep Cherokee KK
#41
quindi utilizzerei quello come passivo. che sorgente e ampli abbinereste? il sub dietro credo sia amplificato ma non ne sono sicuro perchè non riesco a reperire info sull'infinity OEM
Rispondi

#42
Che musica ascolti?
Cd o usb?
Bt?
Rispondi

#43
Come generi musicali un po' di tutto sia cd che usb.
Rispondi

#44
mi hanno consigliato anche un Sony dicono per il prezzo suona bene
Rispondi

#45
Parli di sorgente o ampli?
Rispondi

#46
di sorgente
Rispondi

#47
bah!!
modello?
Rispondi

#48
Mi sembra era un xa 602 bt
Rispondi

#49
Vista l'esigenza dell'ingresso USB, tanto vale aver la possibilità di leggere file losless ( flac,wav )
Altra cosa importante , a mio avviso più di un crossover attivo ( dei quali potresti non averne bisogno ), sono i ritardi temporali.
Presi in analisi questi punti, vi sono alcuni nomi che fanno al caso tuo:
-Alpine CDE 193bt
-Pioneer DEH 80prs
inoltre non dimentichiamo la ancora reperibile JVC KDR90BTE, dotata di dac 24 bit, possibilità di leggere file wav, ritardi temporali, preamp ad alto voltaggio , dsp ricco ma senza crox attivo, ma se non ti serve, questa è una sorgente validissima, ben suonante e moderna quanto basta. sebbene fuori produzione si trovano ancora nuove a prezzi attorno ai 230€..
Rispondi

#50
(28-06-2016, 21:08 )MARICOSOM Ha scritto: Mi sembra era un xa 602 bt

ma anche no....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.838 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.068 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.459 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.547 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.