Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio impianto su Jeep Cherokee KK
#51
Beh se valida 230 euro è un prezzone
Rispondi

#52
Ma il jvc 1 o 2 din?
Rispondi

#53
certo che è valida... è 1 din ovviamente , i 2 din non li ho presi in considerazione XD....
Rispondi

#54
Nel senso che i 2 din fanno schifo? Ahaha
Rispondi

#55
Ni... Nel senso che quasi nessuna ti offre quello che ti può offrire il singolo din, e ovviamente il prezzo lievita..
Dunque a meno di esigenze multimedia, non si prendono in considerazione.
A questo punto però mi viene da chiedertelo...
Rispondi

#56
Diciamo che mi piacerebbe con opzione per telecamera posteriore visto che non si vede un piffero in retromarcia ahaha
Rispondi

#57
Mi rimarrebbe comodo anche per il telefono il 2 din...ma mi sa che poi è come la storia della coperta corta...
Rispondi

#58
Anche quelle 1din hanno il bluetooth per telefonare
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#59
ah...mi sa che sono rimasto proprio indietro ahahahah importante che hanno vivavoce blutooh per telefonare per la telecamera posteriore forse ci sono i monitor dedicati... ma un 2din che suoni e che vada davvero bene?
Rispondi

#60
Ho letto bene di questo:

http://www.clarion.com/it/it/products-pe...ia/NX702E/

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.838 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.067 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.459 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.547 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.