Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ho un impiantino da spl e come cavo di alimentazione ho un 4awg e un 4awg per il cavo di massa, il 4awg dell audison connection arriva fino all amplificatore del subwoofer e un altro va direttamente agli altri due ampli per i woofer. L impianto funziona perfettamente e suona bene, volevo sapere se mettendo uno 0awg ottengo notevoli miglioramenti, o una batteria in piu è meglio dell 0awg
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Prima di installare l'impianto hai controllato che la sezione del cavo fosse adeguata rispetto all'assorbimento di corrente o l'hai messo a sentimento? Per caso conosci un utente chiamato soundchaos? Passa anche nella sezione presentazioni.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
No mai sentito mi sono iscritto ieri, ok, comunque il mio impianto ha massimo un assorbimento di 200ahmpere ma suono sempre a macchina accesa, il cavo è lungo sui 4metri
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Qua gatta ci cova.. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT] [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]
Cmq se vuoi fare, diciamo spl, allora metti due batterie e un bel cavo da 50mmq..
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
01-08-2016, 03:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2016, 03:40 da Art of sound.)
Ma fra i due è meglio il cavo o la batteria? Perche i ho due cavi 4awg piu un 4awg per la massa
Discussioni: 101
Reputazione:
12
ma scusate ma cose si fa a fare un impianto spl..... e non si hanno nemmeno le basi per cominciare...
bho....
io prima di fare qualcosa mi informavo e dopo al massimo facevo....
strana la gente ( lo dico in generale non riferito all'utente che ha scritto il post )
Reputazione:
3
Un 50mmq per il positivo e un 50 mmq per il negativo.. E doppia batt..
Possibilmente uguali...
Reputazione:
3
Soundstream il mondo è bello perché vario.. [emoji111] [emoji111] [emoji6] [emoji6]