Discussioni: 37
Reputazione:
10
Ciao, benvenuto!
Se la tua idea è di ampliare l'impianto ti consiglio di metter già delle buone basi, quindi una insonorizzazione decente, senza questa nessun altoparlante può rendere quel che deve ed un kit di livello base che spesso se fatto lavorare come si deve può già dare belle sodfisfazioni.
Ricorda di non mandare in distorsione gli altoparlanti perché ciò che li rovina non è la potenza ma la distorsione.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
anzitutto grazie per la risposta Alex, come dovrei procedere in tal senso? in questo campo non ho molta dimistichezza, anzi sono un dilettante quindi ogni consiglio è ben accetto
Discussioni: 37
Reputazione:
10
Ce ne sono molti, dai più economici Coral Daytona, Target tlk600, hertz dsk165; salendo di fascia di prezzo trovi di meglio: coral monza, morel tempo ed hertz esk 165.L5
Discussioni: 1
Reputazione:
0
12-08-2016, 07:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2016, 07:56 da Blascowitch.)
e per il genere che vorrei ascoltare io (prevalentemente ascolto rock o metal) ? così da restringere il campo quali sarebbero i migliori trà i 3 di fascia più alta? non sò se dobbiamo tenere conto pure delle misure della mia Ford KA
Discussioni: 80
Reputazione:
3
Le morel tempo sono le più versatili, la ka non monta delle ellittiche davanti? Dovresti modificare comunque il supporto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk